3 album che DEVI ascoltare

Anche se non ti ficcherò completamente il gusto in gola, sicuramente lo farò in questo post. Ultimamente è uscita della musica straordinaria (e in passato è stata completamente ignorata).

Sono qui per riconciliare ciò che questi artisti o ciò che questi album o canzoni mancano di riconoscimento e compensare con il mio minuscolo megafono su Internet.

Quando si tratta di questi musicisti, sento che non c’è nulla che avrebbe dovuto ostacolare il loro successo. Molti di loro hanno successo, ma gran parte del loro lavoro non è salutato come il migliore. Quindi eccomi qui a parlare di questi artisti …

Homeshake
Anche se molti di voi che leggono potrebbero avere familiarità con Mac Demarco, potreste non avere familiarità con il progetto parallelo del suo chitarrista: Homeshake. I due atti spesso si esibiscono insieme, tuttavia Homeshake ha sicuramente uno stile diverso da quello del Mac. Mac è un cantautore totale. Qualcuno che si rifà alla tradizione di un uomo e della sua chitarra e di un foglio di carta quando si tratta di scrivere musica. Tuttavia, Homeshake è qualcosa di un po 'più pop-y da camera da letto e dal suono moderno con un uso intelligente e gradito dei suoni elettronici. Per favore, dai loro un ascolto.
I Buttertones
Anche se questa band può sembrare un quartetto da barbiere, non lo è. Sono un gruppo rock della California meridionale con un suono che può essere descritto solo come spaghetti-western con un po 'di Elvis. Prendono ispirazione dal rock-n-roll della vecchia scuola e dalla musica country. Il loro suono è unico e indicativo di cantilenare in qualche modo mentre suona ancora molto punk. Li adoro e penso che dovresti provarli.
Intromettersi
I Pink Floyd sono noti per molte cose: Beyond the Wall, The Dark Side of the Moon, ecc. Ma quello che viene spesso trascurato è il loro album più piccolo (composto da sole 5 canzoni) chiamato Meddle. Questo album è fantastico. Recentemente l'ho ripreso in vinile e da allora la mia vita è cambiata radicalmente. Dai un po 'di amore a questo capolavoro.

Musica per le mie orecchie…

Ciao amanti della musica! Benvenuti nel mio blog.

Sono Richard ed è qui che ho intenzione di lanciare la mia carriera di giornalista musicale … sto scherzando, vado a scuola per affari … tuttavia, ho scoperto di aver bisogno di uno sbocco per parlare di musica. Ascolto musica ogni giorno. Lo ascolto quando mi alzo la mattina, al lavoro, tra una lezione e l’altra e quando vado a letto. Cerco di decorare il tempo il più fisicamente possibile con tutta la musica che posso.

Sono ossessionato dal suono, fammi causa. (Sono sicuro che i miei vicini potrebbero farlo se lo facessero)

Ascolto principalmente musica indie. Lo so, non dare per scontato che io sia un pessimo hipster. Sono solo a metà terribile. L’altra metà delle volte giuro che non sono pretese.

Tuttavia, a volte non posso fare a meno di giudicare le persone per aver ascoltato cose come Nickleback e anche peggio: Creed. Adoro comunque il jazz.

So che probabilmente suona molto fastidioso e non vuoi più leggere il mio blog, tuttavia il jazz è la base di così tanto nel mondo della musica. Lo vediamo in tutto, dal rock all’alternativa al rap.

Comunque, spero che ti piaccia!